QUESTO SITO?? MMM... PER ORA E' PIU' LA CHE QUA! EFFETTIVAMENTE NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER CURARLO SOPRATTUTTO DOPO L'AVVENTO DI FACEBOOK MA.......... FORSE FORSE NE STO PREPARANDO UN ALTRO BOH...! VEDREMO E DI SICURO VI FARO' SAPERE! BUONE FESTE!!!    by cirax
Torna Indietro Ricarica la Pagina Aggiungi questo sito ai Tuoi Preferiti Stampa questa Pagina
..: BenevenTonighT :.. :: Leggi il Topic - perch
La data di oggi è 06-09-2010, 10:22:31
Indice del forum
Leggi i messaggi senza risposta
Information perch

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Sport & FitneSs   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
Ospite

Level : 13
HP: 0 / 370  
 0%
MP: 176 / 176  
 100%
EXP: 4 / 30  
 13%
Oggetto: perchè a benevento si da importanza solo al pallone? Rispondi citando

purtroppo a benevento si da importanza solo al pallone ,tutti parlano di pallone,tutti aspettano la domenica per andare a vedere la partita del benevento.non sapendo che a benevento esistono altri sport di eguale imporatnza come l atletica leggera(la squadra di benevento milita in A1)che andrebbero assecondati e pubblicizzati di più.

purtroppo a benevento si da importanza solo al pallone ,tutti parlano di pallone,tutti aspettano la domenica per andare a vedere la partita del benevento.non sapendo che a benevento esistono altri sport di eguale imporatnza, come l atletica leggera,(la squadra di benevento milita in A1)che andrebbero assecondati e pubblicizzati di più.
Smile
MessaggioInviato:
04-03-2006, 18:23:01
Top of Page
Valmont
Primo Maresciallo
Primo Maresciallo

Level : 15
HP: 0 / 488  
 0%
MP: 233 / 233  
 100%
EXP: 32 / 35  
 91%
Oggetto: Rispondi citando

hai fatto bene a ripeterlo 2 volte...gh...
ma lo spettacolo che offre il calcio, nessun altro sport è capace di darlo...
però sono d'accordo...
MessaggioInviato:
05-03-2006, 19:03:53
Top of PageProfiloMessaggio privato
cobra51
Caporalmaggiore
Caporalmaggiore

Level : 6
HP: 0 / 104  
 0%
MP: 49 / 49  
 100%
EXP: 9 / 14  
 64%

Perche' sono tutti froci... Smile
MessaggioInviato:
06-03-2006, 16:40:43
Mary79
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Level : 21
HP: 0 / 996  
 0%
MP: 475 / 475  
 100%
EXP: 18 / 56  
 32%
Oggetto: viva lo sport in genere Rispondi citando

bè io non credo che sia una realtà solo beneventana il fatto di preferire il calcio agli altri sport,è risaputo che il calcio è lo sport preferito dagli italiani prova solo a contare le trasmissioni televisive in cui si parla di esso....e noterai che di scherma,pattinaggio sul ghiaccio,nuoto se se ne parla si accena solo a manifestazioni di grande livello come le olimpiadi di calcio invece pure un'amichevole diventa un evento di grande rilievo....
MessaggioInviato:
19-05-2006, 14:52:42
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo Messenger
VGFuture
Primo Caporalmaggiore
Primo Caporalmaggiore

Level : 8
HP: 0 / 159  
 0%
MP: 76 / 76  
 100%
EXP: 8 / 19  
 42%

BHE FONDAMENTALMENTE CREDO CHE IL PROBLEMA RISIEDA SOPRATTUTTO DEL GIRO D'AFFARI CHE GIRA INTORNO AL CALCIO, E QUINDI DOVE GIRANO SOLDI E' INEVITABILE CHE LA GENTE SIA PIU' INTERESSATA, AUMENTANO LE ENTRATE, L'ATTENZIONE, IL TIFO, MA ANCHE E SOPRATTUTTO GLI IMBROGLI, VEDI MOGGI, ANCHE SE NON E' SOLO LUI COME CASO ECLATANTE, SONO CONVINTO CHE CI SONO MOLTI PIU' IMBROGLI DI QUANTO NON SI CREDA, SOLO CHE A VOLTE SEMPRE PER QUESTIONI DI BISNESS FA COMODO CHE LA VERITA' NON VENGA FUORI.
IO PER ESEMPIO ALL'UNI FACCIO SCIENZE MOTORIE, TI ASSICURO CHE FACCIAMO UN SACCO DI SPORT TRANNE IL CALCIO CHE NON E' NEANCHE INSERITO ALMENO DOVE SONO IO NELLA PROGRAMMAZIONE DELLA FACOLTA.
AL CONTRARIO FACCIAMO MOLTA ATLETICA E PENSA CHE UNO DEI PROFF. E' UN CERTO YURI CHECHI, NON SO SE CONOSCETE Smile

TANTI SALUTI VGFUTURE
Smile

WWW.VGFUTURE.IT
MessaggioInviato:
19-05-2006, 15:26:09
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
jolie
Caporalmaggiore Capo
Caporalmaggiore Capo

Level : 10
HP: 0 / 230  
 0%
MP: 110 / 110  
 100%
EXP: 6 / 22  
 27%

non sono d'accorto con te....
a benevento no si da importanza solo al calcio ma anche alla pallavolo....bisognerebbe dare importanza anche agli altri sport...facendo delle giornate particolari.....

vedi ad esempio.....il famoso "beach volley cup"
che come ogni anno ormai da tempo....è diventato attrazione sia per bambini....sia per ragazzi,sia per famiglie.

lo sport è vita....
MessaggioInviato:
01-06-2006, 09:36:51
stregone78
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Level : 5
HP: 0 / 81  
 0%
MP: 38 / 38  
 100%
EXP: 11 / 13  
 84%

dunque,concordo con voi sul fatto che anche gli altri sport vanno adeguatamente valorizzati....ma il calcio è calcio..io purtroppo per voi sono malato del benevento,è una delle cose che rende migliore la mia vita.si,mi piace il calcio ma il benevento non è andare a vedere una partita qualunque...vedete,con tutti gli imbrogli che ci sono nel mondo della pedata la nostra piazza rappresenta un'isola felice,appunto la faccia pulita del mondo pallonaro;sfido chiunque a dire che la squadra della nostra città abbia mai ottenuto favori ( non a caso dopo i fatti di crotone ci ritroviamo in c2). intorno al benevento non c'è il giro di soldi che c'è altrove,forse anche per questo mi piace, c'è solo la passione autentica di tutti i tifosi che rappresentano il sannio intero.a me della serie A importa poco o nulla....voglio anche farvi presente che da noi non c'è, per la prima squadra di calcio, lo stesso interesse che invece si riscontra in altre realtà,anche più piccole di benevento ( e questo è un dato di fatto,un limite denuciato da molti). io tutti sti malati di calcio a benevento non li vedo,forse si fanno vivi solo quando si inizia a vincere,mah....scusate lo sfogo.
detto questo ritengo che bisognerebbe promuovere iniziative per far conoscere gli altri sport,partendo dai bambini,magari nelle scuole elementari per far si che possano scegliere ciò che più piace loro.
il torneo di volley(al quale ho anche partecipato in più di un'occasione) ha bisogno di essere rinnovato nei contenuti,è diventato ripetitivo e monotono dal mio punto di vista: a me non diverte più e mi piacerebbe che si facesse qualcosa per renderlo più interessante...è impensabile,poi, concentrare tutti i giocatori di un certo livello in un'unica serata,quando poi la manifestazione dura 10 giorni.
MessaggioInviato:
09-06-2006, 22:09:01
Top of PageProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
VGFuture
Primo Caporalmaggiore
Primo Caporalmaggiore

Level : 8
HP: 0 / 159  
 0%
MP: 76 / 76  
 100%
EXP: 8 / 19  
 42%

Concordo appieno con stregone78 e risp a jolie,
Quando parlavo del calcio, parlavo in generale non mi limitavo a BN,hai ragione quando dici che ci sono altri sport,pallavolo, pallacanestro.
Io per molti anni ho giocato a Rugby, mio padre è stato in nazionale di rugby ed è stato uno dei fondatori del Rugby libertà Benevento, pensa che solo a BN ci sono 4 scuadre di Rugby e molti Beneventani rugbysti sono stati chiamati in nazionale, e nello stesso beachvolleycup c'è stata la manifestazione del beachrugby non so se ricordi!!

Questo per dire che BN nonostante tutto è una città a livello sportivo varia è questo non può farmi che piacere!!!!

In tutti i casi FORZA BENEVENTO!!!!!!!
MessaggioInviato:
10-06-2006, 13:38:28
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
stregone78
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Level : 5
HP: 0 / 81  
 0%
MP: 38 / 38  
 100%