| |
cirax tHe gUArd|aN

Level : 18
|
| Oggetto: Miss Cover Girl 2007... il giorno dopo! |
 |
|
Ragazzi è andata...
naturalmente le prime info arriveranno pian piano visto che il materiale fotografico e video dovrà esser elaborato...
Beh che dire... finalmente un pò di relax.. anche se sarà per poco, ma questa quiete dopo il caos dei giorni precedenti è quasi atipica e così dolce da "assaporare".
Un ringraziamento davvero speciale a tutto lo staff di Beneventonight e a chi ha dato l'anima per far riuscire le cose in maniera davvero davvero davvero egregia.
Rino Zollo (zorro)
Francesco Cocca (hola97)
Natasha e Isabella - Silvian Heach (desi77)
Enza La Frazia (maudit)
Silvio Vernacchio (silvio)
Gerardo Tretola (nobile25)
Manganiello Emilio ()
Salvatore Cifarelli (skin782)
Mario Palatella
Massimiliano Picciano
a tutti i nostri sponsor...
Art Sannio
Cirax Global Point - informatica
Opel Sparandeo
Hotel de la Ville e Ristorante al Borghetto
Ital Print
Photo Center Palatella
Silvian Heach c.so Dante
Phon by Inpar
Antica Murrina venezia
Claudio acconciature
Lucio Del Grosso - fiori
Chi e cosa hanno vinto!?!?
Eccovi accontentati:
I° posto - Marta Cepollaro (Cover Girl Gennaio 07) - premio ART SANNIO viaggio studio in inghilterra di 15gg
I°fascia "Un volto per lo spettacolo" - Rosa Boniello (Cover Girl Luglio 07) - premio Antica Murrina Venezia (gioiello)
II°fascia "Migliore Indossatrice" - Maria Simona Marrone (aspirante miss) - premio Silvian Heach (capi di abbigliamento)
III°fascia "Miss Sorriso" - Martina Pasquarella (Cover Girl Maggio 07) - premio Mario Ferrante (corso pittura e posa mostra Berlino)
IV°fascia "A UANA SGANA" (premio simpatia) - Carla Carotenuto (Cover Girl Aprile 07) - premio Rosana Avenia (dipinto artistico - pastello ed olio)
V°fascia "Premio Speciale Online Beneventonight" - Marta Cepollaro (Cover Girl Gennaio 07) - premio Cirax Global Point Informatica (pc portatile acer)
VI°fascia "Miss Copertina" - Naomi Cavalluzzo (Cover Girl Marzo 07) - premio PhotoCenter Palatella (gigantografia-poster)
Complimentoni a tutte le ragazze... sono state bravissime e cosa importante secondo me.... molte si sono divertite!!
ah dimenticavo qualcosina l'ho fatta anche io
Ciro D'ambra
n.b. Info ed altro su www.misscovergirl.it _________________
600 || this.height > 400) if ((this.width / this.height) > (800/400)) {this.width=600} else this.height=400}" />
Ultima modifica di cirax il 15-12-2007, 15:15:44, modificato 1 volta in totale |
|
Inviato:
10-12-2007, 16:09:01 |
|
Roberto Caporalmaggiore Capo

Level : 10
|
| Oggetto: |
 |
|
COMPLIMENTI CON "C" IN MAIUSCOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unione fa la forza e voi siete l'esempio per tutti !!! Benevento Night super!!!! |
|
Inviato:
10-12-2007, 17:47:44 |
|
marta Soldato

Level : 1
|
 |
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata una serata semplicemente fantastica, non solo perchè ho vinto e ho portato a casa 2 fantastici premi.. (e colgo per questo l'occasione di ringraziare coloro che li hanno messi in palio!!) ma anche perchè è stato un bel concorso, ben organizzato con un grande affiatamento sia tra noi ragazze concorenti che con gli addetti ai lavori con i quali abbiamo condiviso le ansie del debutto (in particolare dietro le quinte con le ragazze di Silvian Heach Natasha e Isabella!).
Ma un RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A TUTTI VOI CHE MI AVETE VOTATO, CHE AVETE CREDUTO IN ME E CHE AVETE RESO POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! |
|
Inviato:
10-12-2007, 18:52:55 |
|
wizard76 Soldato

|
 |
|
prego prego prego tesoro!!!
Ma ora si può avere un'appuntamento.....per festeggiare insieme!!!
offro io!!!  |
|
Inviato:
14-12-2007, 21:23:54 |
|
maxpic Soldato

|
| Oggetto: grazie |
 |
|
Ciao Cirax volevo ringraziarti per avermi incluso nei ringraziamenti dello staff , approfitto per farti i complimenti sulla serata e fare gli auguri di buone feste a tutti.
ciao Massimiliano P. |
|
Inviato:
20-12-2007, 11:57:11 |
|
|